FANTABOURBON 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti prima giornata

3 partecipanti

Andare in basso

Commenti prima giornata Empty Commenti prima giornata

Messaggio  o'rey Gio Set 18, 2008 4:04 pm

Botta e risposta tra l'allenatore del Real San Juan e l'amministratore del"SICUREZZA PROCCHIO". Incalzato dai
giornalisti che gli chiedevano cosa pensasse del parere del dirigente IMPERATRICE, l'esperto tecnico ha dichiarato: IMPERATRICE?!? io conosco solo l'imperatrice Cleopatra, Via Imperatrice a Napoli, ed il fruttivendolo, nonchè mio amico, Imperatrice a PORTA CAPUANA. SE Imperatrice vuole che parli di lui, deve pagarmi, ed anche profumatamente!!!

o'rey

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti prima giornata Empty Re: Commenti prima giornata

Messaggio  MAGO Gio Set 18, 2008 4:58 pm

...ho aspettato x rispondere alle dichiarazioni del convito allenatore del San Juan (ke di bello ha solo il nome), xkè sapevo ke nel giro di poki giorni ne avrebbe fatta un'altra a dir poco meschina e fasulla, vorrei ricordargli che hanno vinto solo grazie al FATTORE CAMPO, e che ho saputo troppo tardi che la ragazza di Muntari era alle prese con mestruazioni complesse e lunghe, che hanno provocato nel mio tesserato uno stato depressivo avanzato, l'ho mandato da uno psicologo di fiducia,ritornerà a disposizione tra un paio di settimane; tornando all'aspetto tecnico vi dico che come esordio..."Và BENE COSì"!!!!
IMPERATRICE?!....l'hanno nominato non sò quante volte ed ora non lo conoscono!?...ke ipocrisia,ke fanaticismo!!e kmq anke se così fosse, scopriranno..ammireranno..ed invidieranno presto questo nome...
MAGO
MAGO

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti prima giornata Empty commenti 1 giornata

Messaggio  daniele Sab Set 20, 2008 5:42 pm

Ragazzi salve a tutti...e sopratutto complimenti per il forum,davvero molto bello....
sapete cosa mi piacerebbe?sarebbe davvero una gran bella cosa avere una presentazione della giornata,così come avere un altro articolo che commenti i risultati. Ovviamente con commenti imparziali. A tal proposito mi piacerebbe che il dott.Izzo si occupasse al sabato della presentazione della giornata e che l'ing.Cantone si occupasse viceversa al lunedi di commentare i risultati...che ne dite?
Un bacio e buon fantacalcio a tutti....

daniele

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.09.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Commenti prima giornata Empty Re: Commenti prima giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.