FANTABOURBON 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arbitraggio ancora una volta "scientifico"

Andare in basso

Arbitraggio ancora una volta "scientifico" Empty Arbitraggio ancora una volta "scientifico"

Messaggio  Roberto Happy Days Lun Nov 03, 2008 12:37 pm

Non vogliamo per forza fare vittimismo. Non vogliamo per forza prendercela con un arbitro, mediocre, che decide in pochi attimi. Vogliamo essere tutelati. Perchè il campionato è lungo e questo Napoli può fare strada. Il Napoli deve essere trattato come squadra di rango, di classifica e non da piccola provinciale che va a Milano come vittima sacrificale. Il Palazzo deve rispettarci non perchè siamo bravi e belli, ma perchè siamo cresciuti, non siamo una squadra di serie C, siamo il Napoli. Dispiace anche sentire il nostro Direttore dire che il rigore c'era e che Maggio andava espulso. La società lo scorso anno ha deciso di tenere un basso profilo su queste questioni e anche quest'anno sembra essere troppo morbida nei giudizi. Alzare la voce non serve ma essere anche troppo assecondanti rischia di non servire. La designazione di oggi è ancora una volta una designazione da partita di seconda fascia. Signor Collina Milan Napoli vale il primo posto nel campionato di serie A alla 10 giornata. Questo Rocchi è inviato, da persona che ha anche chiesto il pattaggiamento nel processo moggiopoli, ad arbitrare a Milano a tutelare i rossoneri, a far si che Gattuso e compagni possano fare falli e mandare a quel paese questo mediocre fischietto. Ambrosini fa tantissimi falli, Kaka stende Lavezzi e poi nel finale fa un fallaccio su Aronica. Zambrotta stende Santacroce e nella ripresa fa ancora fallo da dietro e l'arbitro non vede, non sente, non parla. Dopo il rigore, scandaloso, regala un calcio di punizione molto veniale dove arriva il gol. Un arbitro "scientifico" che decide una gara, che decide un risultato, che decide che la sfida di vertice si giochi 11 contro 10. Infine parliamo anche dei cori razzisti. Caro Tosel spero che le sue orecchie siano funzionanti, perchè noi nei primi minuti abbiano ascoltato i cori razzisti e offensivi contro Napoli e i napoletani. Spero che il nostro caro Ministro Maroni, leghista e lombardo, abbia ascoltato i suoi corregionali chiamare colerosi i napoletani. Bene cari "decisori" decidete e fatelo in maniera equa e giusta. Infine dispiace vedere che debba difenderci Mughini a Controcampo e che il Napoli non chieda rispetto per una squadra che anche dopo una sconfitta resta tra le prime squadre di questo torneo. Il rispetto lo si conquista anche parlando chiaro!
Piccola postilla post chiusura. Vorremo essere tutelati anche dai signori di Sky. I napoletani sono stufi della faziosità avversa di alcuni giornalisti e di diversi opinionisti del canale satellitare. I napoletani pagano fior di quattrini per ascoltare delle telecronache poco obiettive e spesso faziose tanto da gridare gol anche quando pato mette fuori. Dispiace essere trattati ancora da squadra provinciale che deve per forza di cosa essere battuta dalle grandi. Siete contenti che il Milan torna primo in classifica ma non disprezzate questo Napoli che vi fa vivere!
Roberto Happy Days
Roberto Happy Days

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

Arbitraggio ancora una volta "scientifico" Empty 2 novembre 2008 il calcio ha perso

Messaggio  Roberto Happy Days Lun Nov 03, 2008 12:38 pm

Purtroppo ieri sera ho assistito alla partita che non avrei mai voluto vedere ... anche se da conoscitore del calcio e dell'italia in generale (vari Cià Cià non è niente non vi preoccupate, continuate a dormire) ero già preparato a tutto questo.
Lo striscione esposto alla partenza dei nostri campioni parlava di "una vecchia emozione ritrovata", ebbene si, abbiamo ritrovato anche questa "vecchia" brutta realtà!
Il Napoli è stato sconfitto, ma non da un'altra squadra di calcio ma dal sistema tutto ... erano anni che non assistevo ad una partita del genere. Sicuramente i vari Cià Cià diranno che il rigore può starci e non starci e che comunque è stato poi parato ma è proprio quello l'errore che può commettere solo chi dorme sogni beati: giudicare la partita dai singoli episodi, quello che i potenti in generale vogliono che sia fatto!
In campo loro erano i padroni e non calcisticamente!
Ieri sera non ha perso il Napoli ma il calcio intero, ma noi continueremo a lottare perchè come hanno scritto dei saggi:


"NON MI CURO LE FERITE E NON MI SIEDO ALLE PARTITE
SE MI ATTACCHI RESTO IN PIEDI
SE NON MI AMMAZZI MI RIVEDI
CURVA A NESSUNA RESA"


... e mi raccomando continuate a tifare per i vari gattuso, mi dispiace per voi se questi sono i vostri paladini (Daniè illuminaci, o meglio illuminali, sul vero significato di questa parola)!

NON MI CURO LE FERITE ... RESTO IN PIEDI ... MI RIVEDI ... NESSUNA RESA ... AVANTI NAPOLI
Roberto Happy Days
Roberto Happy Days

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.