[b]VI GIORNATA[/b]
+5
nicola o roman
MAGO
Machebbuo
Roberto Happy Days
Lungo
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[b]VI GIORNATA[/b]
Ecco gli incontri della giornata odierna
NATAL vs HOLLYWOOD
F.C. FETOVAIA vs AGLIO E OLIO
C'ERA UNA VOLTA ... vs REAL SAN JUAN
SWEET YEARS EMPTY vs SICUREZZA PROCCHIO
RIO ELBA (RIDICOLI) vs HAPPY DAYS
VECCHIA C vs ATLETICO SCARSONI
NATAL vs HOLLYWOOD
F.C. FETOVAIA vs AGLIO E OLIO
C'ERA UNA VOLTA ... vs REAL SAN JUAN
SWEET YEARS EMPTY vs SICUREZZA PROCCHIO
RIO ELBA (RIDICOLI) vs HAPPY DAYS
VECCHIA C vs ATLETICO SCARSONI
Lungo- Messaggi : 114
Data di iscrizione : 15.09.08
Formazione Aglio e olio
Aglio ev Olio (vs Fetovaia)
Benussi
Maicon
Comotto
Santacroce
Cirillo
Stankovic
Seedorf
Maggio
Gargano
Ibrahimovic
Rocchi
Handanovic
Samuel
Nesta
Bonera
Mannini
Russotto
Cruz
Benussi
Maicon
Comotto
Santacroce
Cirillo
Stankovic
Seedorf
Maggio
Gargano
Ibrahimovic
Rocchi
Handanovic
Samuel
Nesta
Bonera
Mannini
Russotto
Cruz
VECCHIA C
sereni
juan
chivu
balzaretti
carrozzieri
simplicio
biondini
menez
langella
lavezzi
frick
bizarri
pellegrino
ferri
kroldrup
zalayeta
juan
chivu
balzaretti
carrozzieri
simplicio
biondini
menez
langella
lavezzi
frick
bizarri
pellegrino
ferri
kroldrup
zalayeta
Machebbuo- Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.09.08
SIKUREZZA PROKKIO (vs sweet years empty)
ABBIATI
CICINHO
RIISE
BELLINI
BROCCHI
MUNTARI
KHARJA
FOGGIA
VUCINIC
CASSANO
PAZZINI
a disposizione:
DIDA
CODA
CRIBARI
COSSU
BRESCIANO
CAVANI
BALOTELLI
QUOTE SNAI: Sweet years empty - Sicurezza Procchio (1) 3,25 (X) 2,00 (2) 1.65
MAGO- Messaggi : 42
FORMAZIONE SWEET YEARS EMPTY TEAM (VS SICUREZZA PROCCHIO)
3...2....1....
SCENDONO IN CAMPO PER LA SWEET YEARS EMPTY TEAM:
COPPOLA OLE'
SIVIGLIA OLE'
DAINELLI OLE'
CORDOBA OLE'
DONI OLE'
AMBROSINI OLE'
CAMBIASSO OLE'
CASERTA OLE'
MACCARONE OLE'
BIANCHI OLE'
AMAURI OLE'
IN PANCHINA:
AMELIA
LUCCHINI
CHIELLINI
MESTO
GIACOMAZZI
ACQUAFRESCA
MARAZZINA
QUOTE BETWIN: 1(1,50) - X(3,50) - 2(8,00)
SCENDONO IN CAMPO PER LA SWEET YEARS EMPTY TEAM:
COPPOLA OLE'
SIVIGLIA OLE'
DAINELLI OLE'
CORDOBA OLE'
DONI OLE'
AMBROSINI OLE'
CAMBIASSO OLE'
CASERTA OLE'
MACCARONE OLE'
BIANCHI OLE'
AMAURI OLE'
IN PANCHINA:
AMELIA
LUCCHINI
CHIELLINI
MESTO
GIACOMAZZI
ACQUAFRESCA
MARAZZINA
QUOTE BETWIN: 1(1,50) - X(3,50) - 2(8,00)
nicola o roman- Messaggi : 17
Data di iscrizione : 17.09.08
HAPPY DAYS
MANNINGER
AGOSTINI
DEL GROSSO
MANTOVANI
TADDEI
ZANETTI J.
LEDESMA C.
MANCINI
PELLISSIER
ZARATE
SHEVCHENKO
CHIMENTI
SILVESTRI
LANZARO
VERGASSOLA
CONTI
CASTILLO
CACIA
AGOSTINI
DEL GROSSO
MANTOVANI
TADDEI
ZANETTI J.
LEDESMA C.
MANCINI
PELLISSIER
ZARATE
SHEVCHENKO
CHIMENTI
SILVESTRI
LANZARO
VERGASSOLA
CONTI
CASTILLO
CACIA
Roberto Happy Days- Messaggi : 86
FORMAZIONE C'ERA UNA VOLTA
CURCI
CRISCITO
MANDELLI
TALAMONTI
KAKA'
JOVETIC
CORINI
VITALE
PEPE
GILARDINO
BORRIELLO
SQUIZZI
GRYGERA
GASTALDELLO
BENTIVOGLIO
FRANCESCHINI
JEDA
CORRADI
CRISCITO
MANDELLI
TALAMONTI
KAKA'
JOVETIC
CORINI
VITALE
PEPE
GILARDINO
BORRIELLO
SQUIZZI
GRYGERA
GASTALDELLO
BENTIVOGLIO
FRANCESCHINI
JEDA
CORRADI
sibbiett l'avvocato- Messaggi : 37
Data di iscrizione : 23.09.08
RIO ELBA (RIDICOLI)
SORRENTINO
STENDARDO
YEPES
PORTANOVA
PALLADINO
F. PINTO
BRIENZA
DELVECCHIO
GASBARRONI
DENIS
MASCARA
DONI
RUBIN
BOVO
GALLOPPA
VOLPI
CALAIO'
LANZAFAME
STENDARDO
YEPES
PORTANOVA
PALLADINO
F. PINTO
BRIENZA
DELVECCHIO
GASBARRONI
DENIS
MASCARA
DONI
RUBIN
BOVO
GALLOPPA
VOLPI
CALAIO'
LANZAFAME
PER IL MAGNIFICO PRESIDENTE ROMAN GIULIANOVIC
PRONTAMENTE ESAUDITO IL DESIDERIO ESPRESSO DAL MAGNIFICO PRES. DEL RIO NELL'ELBA ROMAN GIULIANOVIC, ALLA VIGILIA DELL'IMPORTANTE SFIDA CONTRO I PLURIDECORATI HAPPY DAYS.
SI CORONA COSI' LA SETTIMANA PERFETTA DELLO SPECIAL ONE, CHE DOPO AVER CONSEGUITO LA LAUREA IN SETTIMANA CULMINATA CON UNA FESTA SENZA PRECEDENTI( CIRCA 10000 PERSONE PRESENTI ndr ), VEDE CENTRARE IL PRIMO SUCCESSO DA PARTE DEI SUOI UOMINI.
PARTITA SENZA APPELLO, 2-0 SECCO, CON RETI DI F.PINTO (STRAORDINARIO) E MASCARA DAL DISCHETTO, CON VOLPI IN PANCHINA PRONTO A SUBENTRARE.
UNA DELLE MOSSE VINCENTI DELLO SPECIAL E' STATA SICURAMENTE LA SCELTA DI SORRENTINO, PIU' CHE MAI TITOLARE FORTEMENTE VOLUTO DA GIULIANOVIC, A DISPETTO DI UN DONI NAUFRAGATO COSI' COME LA SUA ROMA.
TALE SCELTA DIMOSTRA LA GRANDE OBIETTIVITA' E RAZIONALITA' DEL TECNICO GRIGNANI, CHE NN SI E' LASCIATO FAR PRENDERE DA INUTILI SENTIMENTALISMI E CHE HA VISTO BENE IN FACCIA ALLA REALTA' DELLE COSE.
IL TECNICO, E TUTTA LA SQUADRA, HA DEDICATO QST SUCCESSO AL CHIARISSIMO PRESIDENTE GIULIANOVIC, CHE PIU' VOLTE SI E SCHIERATO DALLA PARTE DEI
SUOI UOMINI, ANCHE QUANDO QUESTI ERANO INDIFENDIBILI, E SPESSO SI E' DOVUTO CALARE NELLE VESTI DI ALLENATORE, NEI PERIODI IN CUI LO SPECIAL ERA IMPEGNATO NELLA STESURA DELLA TESI.
ELOQUENTE L'IMMAGINE DI IERI, A FINE GARA, QUANDO TUTTI I GIOCATORI, CAPEGGIATI DAL GRIGNO, SONO ANDATI SOTTO LA CURVA A SALUTARE IL
PRESIDENTE-TIFOSO, CHE SEDEVA IN TRIBUNA D'ONORE ACCOMPAGNATO DALLA SUA BELLA.
ADESSO SI SPERA CHE SI SIA VOLTATA PAGINA UNA VOLTA PER TUTTE.
UNA COSA E' CERTA: IL FEELING CHE C'E' TRA IL PRESIDENTE E L'ALLENATORE DEL RIO ELBA, E' PARAGONABILE SOLAMENTE ALL'INTESA CHE C'ERA TRA
MARADONA E CARECA, OPPURE, TORNANDO AI GIORNI NOSTRI, QUELLO CHE C'E' TRA LAVEZZI ED HAMSIK.
AVANTI RIDICOLI
SI CORONA COSI' LA SETTIMANA PERFETTA DELLO SPECIAL ONE, CHE DOPO AVER CONSEGUITO LA LAUREA IN SETTIMANA CULMINATA CON UNA FESTA SENZA PRECEDENTI( CIRCA 10000 PERSONE PRESENTI ndr ), VEDE CENTRARE IL PRIMO SUCCESSO DA PARTE DEI SUOI UOMINI.
PARTITA SENZA APPELLO, 2-0 SECCO, CON RETI DI F.PINTO (STRAORDINARIO) E MASCARA DAL DISCHETTO, CON VOLPI IN PANCHINA PRONTO A SUBENTRARE.
UNA DELLE MOSSE VINCENTI DELLO SPECIAL E' STATA SICURAMENTE LA SCELTA DI SORRENTINO, PIU' CHE MAI TITOLARE FORTEMENTE VOLUTO DA GIULIANOVIC, A DISPETTO DI UN DONI NAUFRAGATO COSI' COME LA SUA ROMA.
TALE SCELTA DIMOSTRA LA GRANDE OBIETTIVITA' E RAZIONALITA' DEL TECNICO GRIGNANI, CHE NN SI E' LASCIATO FAR PRENDERE DA INUTILI SENTIMENTALISMI E CHE HA VISTO BENE IN FACCIA ALLA REALTA' DELLE COSE.
IL TECNICO, E TUTTA LA SQUADRA, HA DEDICATO QST SUCCESSO AL CHIARISSIMO PRESIDENTE GIULIANOVIC, CHE PIU' VOLTE SI E SCHIERATO DALLA PARTE DEI
SUOI UOMINI, ANCHE QUANDO QUESTI ERANO INDIFENDIBILI, E SPESSO SI E' DOVUTO CALARE NELLE VESTI DI ALLENATORE, NEI PERIODI IN CUI LO SPECIAL ERA IMPEGNATO NELLA STESURA DELLA TESI.
ELOQUENTE L'IMMAGINE DI IERI, A FINE GARA, QUANDO TUTTI I GIOCATORI, CAPEGGIATI DAL GRIGNO, SONO ANDATI SOTTO LA CURVA A SALUTARE IL
PRESIDENTE-TIFOSO, CHE SEDEVA IN TRIBUNA D'ONORE ACCOMPAGNATO DALLA SUA BELLA.
ADESSO SI SPERA CHE SI SIA VOLTATA PAGINA UNA VOLTA PER TUTTE.
UNA COSA E' CERTA: IL FEELING CHE C'E' TRA IL PRESIDENTE E L'ALLENATORE DEL RIO ELBA, E' PARAGONABILE SOLAMENTE ALL'INTESA CHE C'ERA TRA
MARADONA E CARECA, OPPURE, TORNANDO AI GIORNI NOSTRI, QUELLO CHE C'E' TRA LAVEZZI ED HAMSIK.
AVANTI RIDICOLI
grignani- Messaggi : 48
CAMBIO
Vorrei sostituire F.Inzaghi titolare con Vucinic in pankina?!...è possibile!?
DAL SALOTTO DI PROKKIO:...non è possibile perdere 1 a 0 così!!kome si può?!zio cane!!!!questo fattore campo inizia davvero a rompermi i testicoli...inizio a pensare ad un complotto fatto sulla stipula del calendario, ho già incaricato dei procuratori speciali ma non in modo ufficiale, ankora no!!...x quanto riguarda l'aspetto tecnico non posso recriminare niente a miei fanciulli, anzi ho organizzato una scampagnata tutti insieme con le rispettive compagnie alla villa di Napoleone...
DAL SALOTTO DI PROKKIO:...non è possibile perdere 1 a 0 così!!kome si può?!zio cane!!!!questo fattore campo inizia davvero a rompermi i testicoli...inizio a pensare ad un complotto fatto sulla stipula del calendario, ho già incaricato dei procuratori speciali ma non in modo ufficiale, ankora no!!...x quanto riguarda l'aspetto tecnico non posso recriminare niente a miei fanciulli, anzi ho organizzato una scampagnata tutti insieme con le rispettive compagnie alla villa di Napoleone...
MAGO- Messaggi : 42
x maghizano
CARO PRESIDENTE DELLA SICUREZZA PROCCHIO MI SCHIERO PIENAMENTE DALLA SUA PARTE.
SONO STATO SEMPRE CONTRARIO A QST REGOLA BIZARRA DEL FATTORE CAMPO.
E' DAVVERO INUTILE, E RIDICOLA.....CREDO CHE SI ADOTTI SOLO NEL FANTABOURBON, CHE CMQ RESTA LA LEGA PIU' INVIDIATA ED ESCLUSIVA D'EUROPA, CON UN' UNICA PECCA, APPUNTO I + 2 PUNTI X CHI GIOCA IN CASA.
SPERO CHE IN FUTURO, IN DEMOCRAZIA, SI ELIMINI QST REGOLA BIZARRA, PER RENDERE ANCORA + MAGICO IL NOSTRO CAMPIONATO.
NON POSSO CHE AUGURARE I MIEI + SINCERI IN BOCCA AL LUPO AI CUGINI PROCCHIESI.........
DAL SANTUARIO DI RIO NELL'ELBA, 21/10/08
COACH GRIGNANI
SONO STATO SEMPRE CONTRARIO A QST REGOLA BIZARRA DEL FATTORE CAMPO.
E' DAVVERO INUTILE, E RIDICOLA.....CREDO CHE SI ADOTTI SOLO NEL FANTABOURBON, CHE CMQ RESTA LA LEGA PIU' INVIDIATA ED ESCLUSIVA D'EUROPA, CON UN' UNICA PECCA, APPUNTO I + 2 PUNTI X CHI GIOCA IN CASA.
SPERO CHE IN FUTURO, IN DEMOCRAZIA, SI ELIMINI QST REGOLA BIZARRA, PER RENDERE ANCORA + MAGICO IL NOSTRO CAMPIONATO.
NON POSSO CHE AUGURARE I MIEI + SINCERI IN BOCCA AL LUPO AI CUGINI PROCCHIESI.........
DAL SANTUARIO DI RIO NELL'ELBA, 21/10/08
COACH GRIGNANI
Commenti risultati 6a giornata
L'odierna giornata di campionato offre degli spunti davvero interessanti.Ovvviamente come tutti avrete immaginato per la assenza degli interventi e dei comunicati delle rispettive società,sono da registrare le sonore sconfitte di Real San Juan e di Sicurezza Prokkio,quest'ultima anzi lancia sospetti e accuse ben pesanti al Palazzo che nn sappiamo fino a quanto possano essere controproducenti...
Altrettanto scontato era l'intervento dello Special One in seguito alla prima vittoria in campionato dopo un'infuocata vigilia a colpi di frecciatine con i rivali di Happy Days dove tutti sanno che qui la rivalità va aldilà del fattore calcistico ma siestende alla popolaarità territoriale nella comune terra di origini....Ovviamente il presidente Giuliano chiude subito gli entusiasmi facili perchè sa bene che una rondine nn fa primavera..e inoltre nn è stato mai amante dei dipendenti che gli strisciano a i piedi....
Continua la striscia di risultati utili di Cera una volta che risulta l'unica squadra ancora imbattuta del campionato ma che domenica è attesa al banco di prova più duro,in quanto va a far visita ad Aglio e Olio che dopo la triste parentesi della rapina in sede,torna alla ribalta più prepotente che mai sfruttando al meglio il recupero degli infortunati Rocchi e Stankovic e strapazzando una sempre più in crisi Fetovaia.
Continuano a rispettare il loro ruolino di marcia più che positivo Hollywood e Atletico Scarsoni che seguono a ruota i soliti....Empty che scippano altri 3 punti con il solito striminzito 1 a 0 e il slito 67 a 64..Davvero nn se ne può più,sperimo davvero che prima o poi qualcuno riesca a fermarli...
Grazie
Altrettanto scontato era l'intervento dello Special One in seguito alla prima vittoria in campionato dopo un'infuocata vigilia a colpi di frecciatine con i rivali di Happy Days dove tutti sanno che qui la rivalità va aldilà del fattore calcistico ma siestende alla popolaarità territoriale nella comune terra di origini....Ovviamente il presidente Giuliano chiude subito gli entusiasmi facili perchè sa bene che una rondine nn fa primavera..e inoltre nn è stato mai amante dei dipendenti che gli strisciano a i piedi....
Continua la striscia di risultati utili di Cera una volta che risulta l'unica squadra ancora imbattuta del campionato ma che domenica è attesa al banco di prova più duro,in quanto va a far visita ad Aglio e Olio che dopo la triste parentesi della rapina in sede,torna alla ribalta più prepotente che mai sfruttando al meglio il recupero degli infortunati Rocchi e Stankovic e strapazzando una sempre più in crisi Fetovaia.
Continuano a rispettare il loro ruolino di marcia più che positivo Hollywood e Atletico Scarsoni che seguono a ruota i soliti....Empty che scippano altri 3 punti con il solito striminzito 1 a 0 e il slito 67 a 64..Davvero nn se ne può più,sperimo davvero che prima o poi qualcuno riesca a fermarli...
Grazie
Re: [b]VI GIORNATA[/b]
COME AL SOLITO L'ING CANTONE, PRESIDENTE DI LEGA, NON NASCONDE LA SUA GELOSIA NEI CONFRONTI DELL'AFFIATATA COPPIA
GIULIANOVIC-SPECIAL ONE.
L'AVATAR QUI RIPORTATO, LI MOSTRA FESTANTI IN UN NOTO LOCALE DELL'ELBA, il 64 PER LA PRECISIONE, DOPO LA VITTORIA NEI CONFRONTI DEGLI HAPPY DAYS.
CARO CANTONE NON TUTTI HANNO UN PRESIDENTE-AMICO-COLLABORATORE-TIFOSO, COME IL MAGNIFICO GIULIANOVIC, NONCHE' REDATTORE DELLA RUBRICA "L'ANGOLO DELLA CULTURA".
GIULIANOVIC-SPECIAL ONE.
L'AVATAR QUI RIPORTATO, LI MOSTRA FESTANTI IN UN NOTO LOCALE DELL'ELBA, il 64 PER LA PRECISIONE, DOPO LA VITTORIA NEI CONFRONTI DEGLI HAPPY DAYS.
CARO CANTONE NON TUTTI HANNO UN PRESIDENTE-AMICO-COLLABORATORE-TIFOSO, COME IL MAGNIFICO GIULIANOVIC, NONCHE' REDATTORE DELLA RUBRICA "L'ANGOLO DELLA CULTURA".
commenti giornata
Non posso fare altro che complimentarmi con l'ing.Cantone. Polemiche a parte,il punto sulla giornata del fantacalcio,che come di consuetudine pubblica il lunedì, lo trovo interessante,tagliente, divertente....
Davvero bravo!!!
Davvero bravo!!!
daniele- Messaggi : 6
MI DISPIACE PRESIDENTE CONTRADDIRLA, MA COME PUO' LEGGERE L'ING CANTONE NN HA SPESO UNA PAROLA DI ELOGIO SUL NOSTRO SUCCESSO, NE UN AUGURIO, NE UN IN BOCCA AL LUPO( OGNI ALLUSIONE E' PURAMENTE CASUALE)
ANZI COME SUO SOLITO SI E' SCAGLIATO CONTRO IL MIO OPERATO SENZA ALCUN MOTIVO, COME D'ALTRONDE SEMPRE FA.
PER FORTUNA LE SUE PAROLE, X ME, SONO COME IL GHIACCIO ALL'EQUATORE, SI SCIOLGONO NEL NULLA........
QUINDI MI DISPIACE, MAGNIFICO PRESIDENTE, MA QST VOLTA NON SONO D'ACCORDO CON LEI, ANZI SONO DISPIACIUTO KE ANKE LEI NN GLI ABBIA FATTO UNA TIRATINA D'ORECCHIO, COME STO FACENDO IO ADESSO IN QST COMUNICATO.
ANZI COME SUO SOLITO SI E' SCAGLIATO CONTRO IL MIO OPERATO SENZA ALCUN MOTIVO, COME D'ALTRONDE SEMPRE FA.
PER FORTUNA LE SUE PAROLE, X ME, SONO COME IL GHIACCIO ALL'EQUATORE, SI SCIOLGONO NEL NULLA........
QUINDI MI DISPIACE, MAGNIFICO PRESIDENTE, MA QST VOLTA NON SONO D'ACCORDO CON LEI, ANZI SONO DISPIACIUTO KE ANKE LEI NN GLI ABBIA FATTO UNA TIRATINA D'ORECCHIO, COME STO FACENDO IO ADESSO IN QST COMUNICATO.
INTERVISTA A CESTARI...........
NAPOLI, 22 ottobre - Non pensa alla vittoria finale del campionato («In questo momento sono concentrato solo sulla Aglio e Olio») e. A parlare così è il presidente del C'era Una Volta, Cestari Fiaba, che aggiunge: «Il nostro segreto? Lavorare a testa bassa, senza riflettori puntati addosso. Perchè il C'era una Volta deve crescere e fare tanta strada. Il vero C'era una Volta non lo avete ancora visto, nel bene e nel male. Possono verificarsi degli incidenti- dice Cestari - che però non devono far gridare al dramma. È anche vero che non ci vuole eccessiva euforia se ci sono i risultati. La mia squadra deve essere accompagnata con grande affetto e i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. In città, poi, c'è tanto amore per il calcio e noi ne abbiamo conquistato un pezzo. Questo amore, però, va alimentato con impegno e con il bel gioco».
LA SFIDA DI DOMENICA - Poi uno sguardo alla Aglio e Olio, che il C'era una volta incontrerà domenica : «Sarà una partita tosta perchè troveremo una squadra delusa, che vorrà riscattarsi e dimostrare di essere una grande. Dobbiamo essere concentrati». In conclusione una precisazione sul'allenatore Mele, sul presunto rapporto difficile tra allenatore e presidente: «Mi sono rotto le scatole su questo discorso che fanno alcuni. Il mio rapporto con lui è di stima e affetto totale. Mele fa parte della mia famiglia. Punto e basta».
LA SFIDA DI DOMENICA - Poi uno sguardo alla Aglio e Olio, che il C'era una volta incontrerà domenica : «Sarà una partita tosta perchè troveremo una squadra delusa, che vorrà riscattarsi e dimostrare di essere una grande. Dobbiamo essere concentrati». In conclusione una precisazione sul'allenatore Mele, sul presunto rapporto difficile tra allenatore e presidente: «Mi sono rotto le scatole su questo discorso che fanno alcuni. Il mio rapporto con lui è di stima e affetto totale. Mele fa parte della mia famiglia. Punto e basta».
fiabesco- Messaggi : 12
Data di iscrizione : 24.09.08
L'INVIDIA
L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede.
l'invidia è caratterizzata da una bassa autostima e da una concezione esagerata degli ostacoli e delle difficoltà. Spesso, infatti, il soggetto invidioso possiede delle buone qualità che possono anche essere riconosciute, ma non le considera sufficienti e si ritiene un incapace.
HO OCCUPATO PER UN ATTIMO LA PAGINA DELLA CULTURA DEL PRESIDENTE GIULIANOVIC PER DARE UNA RISPOSTA CONCRETA E DIRETTA AI VARI ATTACCHI RICEVUTI IERI SU QUESTO FORUM.
IN PRIMIS VOGLIO RISPONDERE AL MAGHIZZANO JUNIOR CHE SI LAMENTAVA DELLA SCONFITTA SUBITA SENZA APPELLO DOMENICA .
LA MIA VITTORIA NN PUO ESSERE MESSA IN DISCUSSIONE DAL FATTORE CAMPO IN QUANTO IL PUNTEGGIO DALLA MIA SQUADRA RAGGIUNTO è 70, MENO I 2 PUNTI IN CASA FA.....68....QUINDI AVREI VINTO LO STESSO IN QUANTO IL MIO AVVERSARIO HA TOTALIZZATO UN MISERO 64
UN CONSIGLIO SINCERO DETTATO DALLA MIA ESPERIENZA FANTACALCISTICA: RISOLVETE PRIMA I VOSTRI PROBLEMI INTERNI
MI ASPETTAVO, E COSI è STATO, UN APPOGGIO IMMEDIATO DELLO SPECIAL ONE, IL DOTT.GRIGNANO ,CHE CONTINUA A LOTTARE INVANO PER OTTENERE L'ABOLIZIONE DEL FATTORE CAMPO CHE A SUO MODO DI VEDERE FAVORISCE I SUOI AVVERSARI E NON LA SUA SQUADRA....MAH
GLI SUGGERISCO DI GODERSI QUESTA VITTORIA,NN HA POTUTO FARLO MOLTO SPESSO QUEST'ANNO.....
INFINE LA SCHEDA DELL'ING. LUNGO......
FORSE LA SUA COLLERA è DATA DAL FATTO CHE LA SUA SQUADRA HA PERSO 2 A 1 IN CASA CONTRO LA MIA,E FORSE NN SOPPORTA CHE A LUI, A DIFFERENZA DI ALTRI, GLI ABBIAMO RIFILATO DUE PAPPINE...
GLI VORREI RICORDARE INOLTRE CHE AGLIO E OLIO NN è CHE HA SEMPRE VINTO CON UN 3 A 0 ANZI ...
LO SO IL PRIMO POSTO SOLITARIO FA GOLA A TUTTI E IN TUTTA SINCERITA' VI CONFIDO CHE SI STA DAVVERO BENE,è BELLO GUARDARVI DALL'ALTO.....
l'invidia è caratterizzata da una bassa autostima e da una concezione esagerata degli ostacoli e delle difficoltà. Spesso, infatti, il soggetto invidioso possiede delle buone qualità che possono anche essere riconosciute, ma non le considera sufficienti e si ritiene un incapace.
HO OCCUPATO PER UN ATTIMO LA PAGINA DELLA CULTURA DEL PRESIDENTE GIULIANOVIC PER DARE UNA RISPOSTA CONCRETA E DIRETTA AI VARI ATTACCHI RICEVUTI IERI SU QUESTO FORUM.
IN PRIMIS VOGLIO RISPONDERE AL MAGHIZZANO JUNIOR CHE SI LAMENTAVA DELLA SCONFITTA SUBITA SENZA APPELLO DOMENICA .
LA MIA VITTORIA NN PUO ESSERE MESSA IN DISCUSSIONE DAL FATTORE CAMPO IN QUANTO IL PUNTEGGIO DALLA MIA SQUADRA RAGGIUNTO è 70, MENO I 2 PUNTI IN CASA FA.....68....QUINDI AVREI VINTO LO STESSO IN QUANTO IL MIO AVVERSARIO HA TOTALIZZATO UN MISERO 64
UN CONSIGLIO SINCERO DETTATO DALLA MIA ESPERIENZA FANTACALCISTICA: RISOLVETE PRIMA I VOSTRI PROBLEMI INTERNI
MI ASPETTAVO, E COSI è STATO, UN APPOGGIO IMMEDIATO DELLO SPECIAL ONE, IL DOTT.GRIGNANO ,CHE CONTINUA A LOTTARE INVANO PER OTTENERE L'ABOLIZIONE DEL FATTORE CAMPO CHE A SUO MODO DI VEDERE FAVORISCE I SUOI AVVERSARI E NON LA SUA SQUADRA....MAH
GLI SUGGERISCO DI GODERSI QUESTA VITTORIA,NN HA POTUTO FARLO MOLTO SPESSO QUEST'ANNO.....
INFINE LA SCHEDA DELL'ING. LUNGO......
FORSE LA SUA COLLERA è DATA DAL FATTO CHE LA SUA SQUADRA HA PERSO 2 A 1 IN CASA CONTRO LA MIA,E FORSE NN SOPPORTA CHE A LUI, A DIFFERENZA DI ALTRI, GLI ABBIAMO RIFILATO DUE PAPPINE...
GLI VORREI RICORDARE INOLTRE CHE AGLIO E OLIO NN è CHE HA SEMPRE VINTO CON UN 3 A 0 ANZI ...
LO SO IL PRIMO POSTO SOLITARIO FA GOLA A TUTTI E IN TUTTA SINCERITA' VI CONFIDO CHE SI STA DAVVERO BENE,è BELLO GUARDARVI DALL'ALTO.....
nicola o roman- Messaggi : 17
Data di iscrizione : 17.09.08
Vogliamo chiarezza
Anche sul nostro forum, come spesso capita in Italia, c'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra ed entrambi sostengono di dire la verità ... almeno noi prendiamo le distanze da questo modo di fare non onesto!
Il nostro onoratissimo presidente parla di un punteggio di 67 a 64 mentre uno dei presidenti della squadra più blasonata del nostro invidiatissimo torneo di un 70 a 64 ... si potrebbe avere chiarezza in merito?
Ovviamente la sostanza non cambia ma noi amanti della verità nonché fautori della serietà consideriamo importanti non solo i risultati ottenuti ma anche il modo in cui si ottengono ... e poi ... a serietà è semp nata cos'!!!
P.S. Complimenti vivissimi da parte dell'umile HAPPY DAYS a tutte le squadre vittoriose di questa giornata e delle precedenti, ma un plauso particolare va al presidente di quella che è la favola più bella del nostro amato fantacalcio ... GRANDE CESTARI!!!
Il nostro onoratissimo presidente parla di un punteggio di 67 a 64 mentre uno dei presidenti della squadra più blasonata del nostro invidiatissimo torneo di un 70 a 64 ... si potrebbe avere chiarezza in merito?
Ovviamente la sostanza non cambia ma noi amanti della verità nonché fautori della serietà consideriamo importanti non solo i risultati ottenuti ma anche il modo in cui si ottengono ... e poi ... a serietà è semp nata cos'!!!
P.S. Complimenti vivissimi da parte dell'umile HAPPY DAYS a tutte le squadre vittoriose di questa giornata e delle precedenti, ma un plauso particolare va al presidente di quella che è la favola più bella del nostro amato fantacalcio ... GRANDE CESTARI!!!
sibbiett x roberto
Devo dire grazie a nome del mio amico Cestari per il plauso da parte del Di Costanzo alla nostra squadra... E sottolineo "nostra"... Perchè a quanto pare il Di Costanzo sembra dimenticarsene citando il solo Fiabesco... Non sapendo che il vero artefice di questo successo è ancora una volta Mr Mele, che mentre il Cestari dormiva ancora, metteva in campo una formazione di tutto rispetto, mettendo in campo nonostante partisse dalla panchina, il suo pupilllo Gilagoal che ancora una volta non lo ha deluso, e il suo gioellino Bentivoglio, che all'esordio nel fantacamionato ha preso un bel 7 in pagella...
... Gli unici 2 acquisti che Mr Mele ha chiesto al Dg-presidente Cestari in campagna acquisti, lasciandogli carta bianca per il resto della squadra...
La prossima volta ti cito in giudizio per danni Robe', hai capito? Anzi nun te' facc' piglia' n'euro... E tu sai a cosa mi riferisco....
Scherzo....
... Che dire: speriamo che la favola continui...
Mr. Mele "Peter Pan"
... Gli unici 2 acquisti che Mr Mele ha chiesto al Dg-presidente Cestari in campagna acquisti, lasciandogli carta bianca per il resto della squadra...
La prossima volta ti cito in giudizio per danni Robe', hai capito? Anzi nun te' facc' piglia' n'euro... E tu sai a cosa mi riferisco....
Scherzo....
... Che dire: speriamo che la favola continui...
Mr. Mele "Peter Pan"
Ultima modifica di sibbiett l'avvocato il Gio Ott 23, 2008 9:37 pm - modificato 1 volta.
Non posso non rispondere
Non posso non rispondere al messaggio del co-presidente avv. Mele per più di un motivo, ma prima di tutto devo chiedere all'amministratore/moderatore del forum di eliminare parte del messaggio in causa: non posso vedere il video dei goal della fiorentina sul nostro forum, anche perchè si potrebbe così creare un precedente di cui sicuramente in molti potrebbero approfittare per pubblicare i goal dei propri giocatori soprattutto quando segnano contro il Napoli (chest' stann aspettann')!
Poi mi dispiace che ti sia offeso, avv. Mele, ma il mio intervento voleva solo essere un complimento all'onorevolissimo sig. Cestari per il quale nutro immensa stima ed avevo colto l'occasione della vittoria per farlo ... tra l'altro ho notato che ha sottolineato le sue scelte azzeccate ma soprattutto ho notato come anche lei preferisce salire sul carro dei vincitori e non trainarlo alla vittoria ... ma non si preoccupi perchè in questo non sarà mai solo ... ricordo comm si fosser mo' le continue telefonate e sms dopo 3-4 giornate volte a sottolineare le scelte sbagliate della propria società in sede di mercato (vedi Sorrentino).
Infine vorrei esortarla, avv. Mele, a non cadere in queste minacce da "circoletto dietro alle traverse" ... perchè tra l'altro si propri' amma parlà me ne ero quasi dimenticato di quei soldi: niente di meno t' stai fumann a Andrea ... da buon intenditore poche parole!
La prossima volta prima di minacciare citazioni in giudizio, sient a me ... miett primm giudizio!!!
... a serietà è semp nata cos'!!!
Poi mi dispiace che ti sia offeso, avv. Mele, ma il mio intervento voleva solo essere un complimento all'onorevolissimo sig. Cestari per il quale nutro immensa stima ed avevo colto l'occasione della vittoria per farlo ... tra l'altro ho notato che ha sottolineato le sue scelte azzeccate ma soprattutto ho notato come anche lei preferisce salire sul carro dei vincitori e non trainarlo alla vittoria ... ma non si preoccupi perchè in questo non sarà mai solo ... ricordo comm si fosser mo' le continue telefonate e sms dopo 3-4 giornate volte a sottolineare le scelte sbagliate della propria società in sede di mercato (vedi Sorrentino).
Infine vorrei esortarla, avv. Mele, a non cadere in queste minacce da "circoletto dietro alle traverse" ... perchè tra l'altro si propri' amma parlà me ne ero quasi dimenticato di quei soldi: niente di meno t' stai fumann a Andrea ... da buon intenditore poche parole!
La prossima volta prima di minacciare citazioni in giudizio, sient a me ... miett primm giudizio!!!
... a serietà è semp nata cos'!!!
SILVIETTO
Roby hai ragione ed ho provveduto io stesso ad eliminare il video... Sono stato preso da un momento di euforia nei confronti dl mio pupillo Gila...
... E non mi sono affatto offeso comunque.. figurati....
Sempre Forza Napoli
... E non mi sono affatto offeso comunque.. figurati....
Sempre Forza Napoli
... tutti vissero felici e contenti ...
E come nelle migliori favole ... tutti vissero felici e contenti!
hollywood
iezzo
Contini
Garics
Le grottaglie
Nedved
Rosina
Donadel
Mauri
Ronaldinho
Pato
Adriano
Navarro
Motta
Terzu
Giovinco
Bombardinu
Tiribocchi
Ceravolo
Contini
Garics
Le grottaglie
Nedved
Rosina
Donadel
Mauri
Ronaldinho
Pato
Adriano
Navarro
Motta
Terzu
Giovinco
Bombardinu
Tiribocchi
Ceravolo
Scusa ma perchè l'hai messa nella sesta giornata caro silvietto questa formazione di Hollywood?
Nn è della giornata di oggi?
Se si rimettila a posto,grazie
Nn è della giornata di oggi?
Se si rimettila a posto,grazie
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2